Quando ho visto questo smartwatch subito sapevo che volevo avere. Ecco perché sono così felice di essere stato coinvolto nelle prove, perché nel frattempo, quando Gear S2 Classic si è stabilito sul mio polso, ho scoperto che era un smartwatch che è stato personalizzato per me e questo è giusto in ogni modo. Partendo dall'aspetto, attraverso il sistema e le capacità. E 'come Gear S2 soddisfa i miei bisogni che non vedo un altro smartwatch per me stesso. Almeno per oggi. La piattaforma Android Wear, che sta prosperando, non parla molto con me. Pertanto, non mi sento una forte pressione per passare a uno degli smartwatch che operano su questo sistema. Forse anche perché non vedo che c'è una funzione "deve avere". Per il Samsung Gear S2 Classic,
DESIGN E ASPETTO
La prima Smartwatche di Samsung, quindi Gear, e successivamente Gear 2, Gear 2 Neo e infine Gear S sono dispositivi che sembrano gadget da film di James Bond. Devi ammettere che con gli orologi classici non hanno nulla da fare. Gli scudi rettangolari oggi sono più di un giocattolo che di un orologio intelligente. Le eccezioni qui includono la Gear S, che, sebbene abbia capacità di gran lunga maggiori rispetto ai suoi predecessori, a mio avviso non ha compensato i cuori degli utenti più tradizionali.

Onestamente, per tanti anni come sono sul mercato, ho solo una volta visto uno dei modelli in una persona straniera in un cane da guardia. Inoltre erano / non sono visibili. La ragione è semplice a mio parere. Questo è un dispositivo per geek, entusiasti e appassionati di nuove tecnologie. Per il resto della gente sarà solo un gadget senza il quale si può vivere. Sì, ma rende la vita molto più facile. Può l'edizione attuale avere la possibilità di cambiare qualcosa? Il Gear S2, e in particolare l'edizione classica, è una storia completamente diversa. Questo è il primo vero smartwatch di Samsung, che combina il termine "intelligente" e la tradizione di orologio che è stato con noi da molti anni. E forse è per questo che mi sono innamorata. Non che abbia qualcosa contro altri modelli della serie Gear, ma non ho mai voluto uscire con nessuna attrezzatura.
Samsung ha rilasciato due versioni del suo smartwatch. Ordinario, più focalizzato sui gusti sportivi, con un diverso design anello e cinghia diversa. Secondo, Classic è già una proposta per qualcuno che ama avere qualcosa di bello sul polso che si adatta più in un abito o una camicia che una felpa sportiva.

Ammetto che sono personalmente da qualche parte nel mezzo. Da un lato, essendo fisicamente attivo, non sento la necessità di indossare orologi eleganti durante l'esecuzione. Tale combinazione non mi misura. Pertanto, da questo punto di vista preferirei una versione regolare. Un'altra cosa, quando in realtà mi metto la mia camicia, devo uscire da qualche parte, è sicuramente migliore del Gear S2 Classic. E in fondo - in termini di differenze (almeno a prima vista), poi ci sono non molti, ma abbastanza per aggiungere i denti per la rotazione cinghia anello e pelle per orologio intelligente Samsung trasformato in un apparecchio elegante.

Tuttavia, si scopre che entrambe le versioni degli orologi sono anche di dimensioni diverse. E sebbene leggermente, vale la pena notare. Il classico è un po 'più stretto, ma l'odore rimane lo stesso, ma ha un effetto di massa sul tutto, e questa differenza è di 5 grammi. Come piccolo, ma comunque, quando si porta un orologio tutto il giorno, può essere sentito in qualche modo dal polso.
visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date
没有评论:
发表评论