Il meraviglioso Gran Premio di Monte Carlo (27 maggio 2012) è dietro di noi. TAG Heuer dopo la partenza da un trio di cronografo per il 2012. L'edizione speciale orologi in questo modo di pagare cooperazione omaggio con l'automobilismo del club Automobile Club de Monaco.
TAG HEUER MONACO TWENTY-FOUR CALIBRA 36 CRONOGRAFO

Una vista del dispositivo Caliber 36 si apre attraverso la visiera zaffiro estesa del tappo. Il meccanismo certificato da COSC vibra ad un'elevata frequenza di 36.000 polkms all'ora e stringe l'orologio per circa 50 ore senza muoversi. Grazie al sistema Advanced Dynamic Absorber ispirato alla struttura F1, il calibro ha un'elevata resistenza agli urti. Le braccia che portano in sicurezza l'urto al filtro composito nell'alloggiamento.
TAG Heuer ha fatto un ottimo lavoro con ogni nuovo modello. Armonicamente, la rotazione della superficie terrestre e lucida, compresa la corona e pulsanti zigrinati, è armoniosa. Il nuovo caso di Monaco Twenty-Four 40,5 mm è leggermente più grande dei modelli standard.
TAG HEUER MONACO CALIBER 12 CRONOGRAFO ACM LIMITED EDITION

Il corpo di 39 millimetri del quadrato iconico "Monaco" è rifinito con lucidatura / levigatura e cristalli zaffiri su entrambi i lati. L'azionamento automatico Calibre 12 si basa sul calibro Sellito (sostituzione per ETA 2892) con il modulo cronografo Dubois-Depraz. Il dispositivo ha un rumore di 4 Hz, l'energia è in magazzino per circa 42 ore. Oltre alle funzioni fondamentali basate sul tempo, il calibro 12 cronografo fornisce un preciso periodo di conteggio del tempo. Monaco Calibre 12 Chronograph ACM è realizzato in un volume numerato di 1200 copie.
TAG HEUER MONACO MCQUEEN CALIBER 11 CRONOGRAFO

Per l'equilibrio ottico e il rispetto per l'originale di McQueen, la nuova corona ha una sinistra. Anche il cinturino in pelle blu scuro tiene traccia delle cinghie utilizzate fin dagli anni '70. Il leggendario Calibro 11, delineato dalle strade di Côtes de Genève, è 28800 polkmi all'ora ed ha una riserva solida di 42 ore.
Hoci vzhľad hodiniek kolekcie Monaco nedovoľuje veľké experimentovanie, švajčiarsky avantgardista tromi novinkami dokumentuje, že prekvapenie obstarajú aj drobné zmeny. Bez akejkoľvek pochybnosti, TAG Heuer túto stratégiu v nasledujúcom období nezmení, a to hlavne potom, čo vlaňajším podpisom sponzorskej zmluvy s Automobile Club de Monaco posilnil puto RÝCHLE AUTÁ – MONAKO – HODINKY.
visualizzare più imitazioni rolex e Rolex Submariner
没有评论:
发表评论