Giappone perfezione caro e intere famiglie sono stati impegnati a perfezionare un singolo commercio, come ad esempio i produttori Sakè, tessitori di seta, intarsi e metalmeccanici. In questo periodo esperto orologiaio lavorato molte ore di crafting orologi per coloro che potevano permetterseli. signori territoriali Daimyo -Potente - comandato sulle loro terre assunzione guerrieri Samurai per mantenere l'ordine e rispondendo solo al shogun. Daimyo, templi, ricchi mercanti e possibilmente più alto rango del samurai erano gli unici che potevano permettersi questo orologio. Così l'orologio è diventato noto come il "orologi daimyo". Il prezzo elevato, facilmente pari a circa 20 anni di stipendio di una persona normale è dovuto alla lavorazione artigianale specializzata e ore di lavoro che è andato in lavorazione un orologio daimyo. In realtà questi orologi erano così ben fatte, oggi si trovano in condizioni molto meglio rispetto ai loro omologhi occidentali dello stesso periodo di tempo. La superba maestria può essere a causa della minaccia che incombe su una testa orologiai se realizzato un orologio di qualità inferiore fare il suo Daimyo perdere un impegno importante. Dopo l'orologio è stato completato, era esclusiva responsabilità di una persona per mantenerla.

Nel periodo Edo, la giornata è stata divisa in base allo zodiaco orientale in 12 periodi disuguali rappresentati sul quadrante dell'orologio da Juunishi di 12 animali dello zodiaco - e numeri Kanji. Questo sistema notata divisioni diurne piuttosto che periodi fissi di ore, minuti e secondi. In Edo indicazione dell'ora alba è "l'ora del coniglio" l'altro saggio conosciuto come "mattina sei" o le stelle dissolvenza. Il tramonto è "l'ora del gallo" o "sera sei" quando le stelle appaiono. Giorno e notte sono stati ogni suddivisi in 6 segmenti di circa due ore ciascuna - a seconda della stagione e la quantità di ore di luce.
![]() |
Sake Fare nel periodo Edo |
Per esempio, se un individuo si svegliò a sei campane del tempio di chiamata annunciando che è "del mattino sei" (ora del coniglio), avrebbe rimboccarsi le tatami pronto per il giorno.
Avrebbe arrivare al campo, il suo banco di lavoro o la lavoratrice sopra tini sake a "mattina cinque" (ora del drago).
Avrebbe lavorare attraverso "mattina quattro" (ora del serpente)
Al "mattina nove" (ora del cavallo), avrebbe pausa per mezzogiorno.
Torna a faticare a "mattina otto" (ora delle pecore), e iniziare a tornare a casa a "mattina sette" (ora della scimmia) "
Il periodo diurno riguarda due gruppi di numeri "6,5,4 e 9,8,7. vedere di piu orologi repliche e replica chopard luc
没有评论:
发表评论